Seguici

Rugby

Sciopero dei controllori di volo, salta la trasferta sarda del Rugby Lecco

La squadra di Serie B bluceleste non è riuscita a raggiungere l’isola per disputare la sfida contro l’Amatori Capoterra. Il match sarà recuperato nelle prossime settimane. Belle vittorie dell’Under 15

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Salta la trasferta del Rugby Lecco in Sardegna. A causa dello sciopero indetto dai controllori di volo per la giornata di domenica 2 aprile 2023, la squadra di Serie B bluceleste non è riuscita a raggiungere l’isola per disputare la sfida contro l’Amatori Capoterra. Il match sarà così recuperato nelle prossime settimane, appena verrà individuata una data disponibile.

Nel frattempo il Rugby Lecco si è “consolato” con le belle prove delle sue squadre giovanili. L’Under 15 ha travolto i pari età del Rugby Orio 46-0 grazie alle mete di Sirianni (2), A. Spreafico, Galli, Sorcinelli (2), di cui due trasformate. Quindi ha superato anche il Sondalo 48-0 con Sormani autore di 3 mete. A segno inoltre Magnano, Spreafico e Sorcinelli.

L’Under 17 ha disputato un ottimo primo tempo ma è stata fermata dal Milano 53-19. Bravissimi i bambini del minirugby bluceleste che hanno affrontato il XVI torneo Città di Bergamo mettendosi in evidenza.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Rugby