Novanta minuti vibranti regalano la Coppa Italia di Serie C al LR Vicenza. La finale di ritorno ha regalato ancora più emozioni rispetto a quella d’andata, vinta dai biancorossi 1-2: la squadra di mister Dan Vesterby Thomassen ha rimontato due volte la Juventus Next Gen di mister Massimo Brambilla, avanti prima con Sekulov e poi con capitan Poli; la rete del solito Franco Ferrari ha ricucito il primo strappo, quella di Cappelletti il secondo. Nel finale ecco la seconda marcatura del Loco Ferrari che ha, di fatto, consegnato il trofeo nelle mani dei veneti a 41 anni di distanza dalla volta precedente; c’è tempo anche per il rigore sparato alle stelle da Iling-Junior, che avrebbe potuto regalare un recupero vibrante. Un trofeo che per i biancorossi vale anche l’accesso al primo turno della fase nazionale dei play off promozione, punto di partenza importante per una squadra che in campionato difficilmente potrà arrivare al terzo posto che garantirebbe il medesimo privilegio.
Calcio
Iling sbaglia, Ferrari è letale: la Coppa è del Vicenza
I bianconeri hanno riaperto due volte la gara, ma nel finale è pesato anche il rigore fallito da Iling-Junior per regalare altro brio alla contesa. Infallibile il Loco Franco Ferrari
Altre notizie in Calcio
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...
-
Virtus Verona-Lecco, tempi strettissimi per i biglietti: tira aria di fidelity card
Manca la decisione finale del Gos, che non si riunirà prima di giovedì, ma...