Il Basket Costa è autore di un’altra grande stagione. Dopo l’amarezza di aver dovuto rinunciare al massimo campionato femminile alla fine della scorsa, la società biancorossa è ripartita con soli tre innesti dall’esterno su un impianto di ragazze del settore giovanile. E i risultati sono stati sorprendenti quanto entusiasmanti: terzo posto in Serie A2 e play-off che scatteranno domenica con la sfida contro Alpo Verona.
Il settore giovanile ha fatto faville, come impone la tradizione, sia dal lato maschile, con due gruppi in testa ai loro campionati Gold Regionali, sia da quello femminile, con due gruppi già di diritto alle Finali nazionali con in tasca il titolo di Campione regionale e un terzo, le Under 15, in partenza per la fase interregionale. Siamo a livelli di eccellenza a livello nazionale.
La società, per bocca del direttore Fabrizio “Bicio” Ranieri, ha voluto celebrare questi risultati con un articolo sul sito ufficiale, ringraziando sponsor, tecnici, atleti e collaboratori. «Tutto alla grande e volevamo, oltre che farlo sapere ai più distratti, ringraziarvi per la fiducia che ci avete concesso, col coraggio di credere in noi, nonostante magari stavolta sarebbe stato facile trovare una scusa per girare lo sguardo. Grazie! Noi continueremo a dare tutto per onorare il Vostro rispetto e regalare a noi, a voi e al territorio che tutti assieme rappresentiamo qualche piccolo grande sogno in più» si legge.