Niente seconda notte ad Ancona per il Lecco. Dopo il convulso pareggio uscito dallo stadio “Del Conero”, i blucelesti – smaltiti gli impegni post partita – sono saliti sul pullman e verso le 23.30 sono partiti verso la Lombardia. Un trasferimento programmato già prima della gara, anche per sfruttare la breve finestra di bel tempo che ha permesso di vivere una fase di rientro lunga, ma comunque tranquilla nel suo complesso. Ci sarà ben poco tempo per riposare: giusto il tempo di svolgere una seduta defaticante e di preparare la gara di ritorno, ma lunedì sera alle 20.30 le due compagini si troveranno nuovamente di fronte. La squadra di Marco Donadel ha svolto il proprio allenamento già venerdì mattina all’interno del medesimo impianto, ma domenica potrebbe dover fare a sua volta i conti con i gravi disagi dettati dal maltempo che sta tornando a colpire l’Emilia-Romagna. L’operazione qualificazione è già iniziata su entrambi i fronti.
Calcio
Lecco, ritorno a casa nella notte. L’operazione qualificazione è già ricominciata
La squadra bluceleste, incassato il pareggio di Ancona, ha fatto subitro rientro in Lombardia. Inizia la preparazione per la gara di lunedì sera
Altre notizie in Calcio
-
Virtus Verona-Lecco: arbitra il rookie Gianluca Guitaldi
Il giovane fischietto della Sezione Aia di Rimini è alla terza designazione stagionale per...
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...