L’obiettivo dev’essere quello di alzare ancora l’asticella, completando il tutto esaurito per Lecco-Pordenone, almeno parlando dei tre settori riservati ai tifosi blucelesti. Per quanto riguarda la Curva Nord, sembra che tutto sia apparecchiato per realizzare il secondo sold out di fila: tanti dei 1.283 biglietti messi in vendita sono già stati acquistati dai supporter, mentre la società ha fatto sapere – nella tarda serata di mercoledì – che nel giro di mezza giornata si è già arrivati a 1.500 posti assegnati. Una partenza a fuoco che potrebbe crescere d’intensità nel corso di giovedì e venerdì, ma anche sabato sarà possibile acquistare anzitempo il biglietto ed evitare delle noiose code. Diversamente da quanto accaduto in occasione di Lecco-Ancona, quando sono arrivati quasi 450 tifosi dalle Marche, la Curva Sud non è destinata a offrire lo stesso colpo d’occhio.
Calcio
Lecco-Pordenone, partenza a fuoco: 1.500 biglietti già venduti
Corre velocemente verso il secondo sold out di fila la Curva Nord: 1.283 i biglietti messi in vendita, la gran parte è già stata venduta dalla società nel corso della prima mezza giornata
Altre notizie in Calcio
-
Virtus Verona-Lecco: arbitra il rookie Gianluca Guitaldi
Il giovane fischietto della Sezione Aia di Rimini è alla terza designazione stagionale per...
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...