La Curva Nord è praticamente tutta esaurita in vista di Lecco-Pordenone. Diversamente da quanto accaduto per Lecco-Ancona, in Curva Sud non arriveranno poco meno di 450 tifosi ospiti: allo stato attuale, infatti, è stata venduta una manciata di tagliandi per il settore ospiti del “Rigamonti-Ceppi” e la palla è stata presa al balzo dalla fazione lecchese. Più di un supporter, infatti, ci ha inviato questa richiesta: «Dateci anche la Curva Sud», mentre i tifosi neroverdi «potrebbero essere spostati nei Distinti» come già accaduto nel corso degli anni passati. C’è poco tempo per pensare e realizzare questa proposta in casa bluceleste – soprattutto per ragioni di ordine pubblico -, che permetterebbe di avere un stadio quasi interamente colorato con i colori delle Aquile.
Calcio
La proposta dei tifosi lecchesi: «Dateci anche la Curva Sud»
I tifosi del Lecco stanno portando avanti una richiesta ben precisa: consegnare anche il settore ospiti al tifo delle Aquile, spostando i neroverdi nei Distinti
Altre notizie in Calcio
-
Virtus Verona-Lecco: arbitra il rookie Gianluca Guitaldi
Il giovane fischietto della Sezione Aia di Rimini è alla terza designazione stagionale per...
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...