Seguici

Calcio

Non solo in città: anche a Molteno un maxi schermo per Foggia-Lecco

In piazzale Riccardo Cassin – area ex Piccola – sarà installato un grande pannello: questo avverrà anche a Molteno in vista della gara d’andata di martedì sera

Il Lecco ha festeggiato a Cesena BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Non solo maxi schermo alla Piccola, a Lecco: anche in altri comuni ci si sta attrezzando per seguire la finale di andata dei playoff di Serie C tra Foggia e Lecco. Martedì sera andrà in scena allo Zaccheria il primo round di una sfida lunga 180 minuti che per una delle due significherà Serie B. L’Amministrazione comunale lecchese posizionerà un maxi schermo in piazzale Riccardo Cassin (area ex Piccola di via Amendola). Sarà possibile accedere all’area a partire dalle ore 20.30 (fischio d’inizio del match ora 21.30).

Schermo 8 metri x 4

Anche Molteno, nello splendido parco di Villa Rosa, martedì 13 giugno avrà il suo maxischermo di 8 x 4 metri per assistere all’attesissima partita. Un’iniziativa voluta dall’Amministrazione comunale di Molteno in sinergia con Ltm – Lecchese Turismo Manifestazioni e Telethon Lecco. “Un grazie sentito ai nostri sponsor che da sempre ci sostengono – spiega Renato Milani, presidente di Telethon Lecco – Tutti sono inviatati: 500 posti a sedere con cucina e bar aperti dalle ore 19 alle 24”.

Le alternative per seguire il Lecco rispetto agli abbonamenti delle pay-tv o alla trasferta semi-impossibile (vista distanza e numero di tagliandi in vendita per il settore ospiti) non mancano: non resta che stringersi tutti insieme e tifare bluceleste per spingere i ragazzi di mister Luciano Foschi verso il traguardo della cadetteria che manca da 50 anni.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio