Non c’è solo Arona tra le ipotesi al vaglio del Lecco per il ritiro 2023. Stando a quanto appreso da lcnsport.it, avanza anche la candidatura di Saint Vincent, località molto nota della Valle D’Aosta che potrebbe ospitare la prima parte dalla stagione 2023/2024. Non cambierebbe la data di partenza (14 luglio), ma chiaramente sarebbero diverse le strutture: le indiscrezioni parlano del Parc Hotel Billia – si, quello del Casinò -, mentre si starebbe ancora cercando un campo di allenamento vista la presenza di altre società in zona, come il Cagliari che sarà a Chatillon. Chiaramente le riserve dovranno essere sciolte a breve, ma quella valdostana è un’ipotesi concreta in questo momento.
Calcio
Ritiro Lecco, avanza il piano B: Saint-Vincent
Tra le ipotesi ancora al vaglio della società c’è quella legata alla nota località della Valle D’Aosta: si cerca un campo di allenamento, una questione non semplice da dirimere vista la presenza di altre squadre
Altre notizie in Calcio
-
Virtus Verona-Lecco: arbitra il rookie Gianluca Guitaldi
Il giovane fischietto della Sezione Aia di Rimini è alla terza designazione stagionale per...
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...