Seguici

Calcio

Lecco, ultimo giorno a casa prima di Saint-Vincent. Degli Innocenti prossimo colpo?

Blucelesti per l’ultima volta al lavoro sul campo del “Rigamonti-Ceppi” prima del trasferimento in Valle d’Aosta. Manca il programma delle eventuali amichevoli. Colpo per il centrocampo

Duccio Degli Innocenti EMPOLI
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Lavoro a 360° per la Calcio Lecco 1912. I blucelesti sono tornati in campo durante la mattinata di domenica 16 luglio per svolgere l’ultima seduta di allenamento tra le mura del “Rigamonti-Ceppi”: lavoro fisico per la squadra di mister Luciano Foschi, che entro la serata odierna avrà trasferito armi e bagagli al Parc Hotel Billia di Saint-Sincent. Dalla società non sono ancora arrivate comunicazioni legate allo svolgimento del ritiro (orari degli allenamenti, aperture al pubblico…), così come non sono state rese note le eventuali amichevoli che saranno disputate in Valle d’Aosta. E, giustamente, si sprecano le domande della tifoseria in tal senso, visto nel corso del raduno di venerdì sono state abbondantemente superate le duecento presenze al “Rigamonti-Ceppi” per il primo abbraccio della stagione.

Mercato: Duccio Degli Innocenti

Intanto il Lecco lavora in chiave mercato, con Gino Di Nunno che svolge le funzioni di direttore sportivo insieme al fratello Cristian Paolo e mister Luciano Foschi incaricato di selezionare i profili che gli vengono sottoposti: preso Boci dal Genoa, la società si è portata avanti anche con Cortinovis dell’Atalanta e Armellino del Modena, ma in queste ore sarebbe stato chiuso l’accordo con l’Empoli per arrivare al prestito del promettente Duccio Degli Innocenti, centrocampista classe 2003 che ha appena disputato il Mondiale U20 sfiorando il titolo. Lo riporta Sky Sport. Il nativo di Montevarchi ha messo insieme 14 presenze e 3 gol durante l’ultima stagione in Primavera 1, ma ha anche disputato due partite con la Prima Squadra di mister Paolo Zanetti. Un arrivo che non escluderebbe quello di Federico Zuccon, ma l’avviso ai naviganti di Foschi è stato chiaro: il classe 2003 deve solo voler dire “sì” all’offerta avanzatagli dai blucelesti per concretizzare il ritorno. In caso contrario, amici come prima.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio