L’accettazione del ricorso del Perugia da parte del Collegio di Garanzia del Coni non può andare giù al Lecco e a Lecco. I tifosi blucelesti hanno organizzato in tempo zero una manifestazione per la serata di martedì, partita dal piazzale che si trova nella zona della Curva Sud dello stadio “Rigamonti-Ceppi”. Dopo l’ammassamento, il gruppone – circa trecento persone – si è trasferito in piazza Armando Diaz, davanti al Comune di Lecco, e da lì è partito in corteo verso le centralissime piazze del capoluogo fino ad arriare sotto la sede lecchese del Coni. Alla testa è stato messo un eloquente striscione: “Ci avete rotto i coglioni, Lecco merita rispetto”; non sono mancati i cori classici scanditi dalla Curva Nord (“Ogni volta che ti vedo/Il mio cuore batte forte/Lo sapete pure voi/Non ci fermerete mai”) e contro le istituzioni calcistiche che si stanno rendendo protagoniste di questo calpestamento del merito sportivo.
Calcio
Lecco non ci sta: la protesta corre per le vie del centro
Un nutrito gruppo di tifosi blucelesti – circa trecento persone – si è ritrovato allo stadio “Rigamonti-Ceppi” e si è poi trasferito nella zona più centrale del capoluogo
Altre notizie in Calcio
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...
-
Virtus Verona-Lecco, tempi strettissimi per i biglietti: tira aria di fidelity card
Manca la decisione finale del Gos, che non si riunirà prima di giovedì, ma...