Il Lecco non si perde d’animo. La squadra ha acquisito il verdetto del Collegio di Garanzia del Coni direttamente nel ritiro di Saint-Vincent. Incassato il colpo, il gruppo guidato da mister Luciano Foschi e dal suo staff si è rimesso alacremente al lavoro per non lasciare niente al caso. Agli ordini del tecnico ci sono anche Duccio Degli Innocenti (2003) e Francesco Donati (2001), rispettivamente centrocampista e terzino destro prelevati in prestito dal florido vivaio dell’Empoli. I due si sono aggregati al gruppo nonostante le incertezze e saranno messi sotto contratto in caso di semaforo verde: nel corso della serata di mercoledì sono stati sottoposti al canonico karaoke d’iniziazione, toccato martedì sera all’altro giovane Brayan Boci. I filmati sono stati postati da Andrea Malgrati, che da cinque anni indossa in vesti diverse i colori blucelesti ed è stato tra i protagonisti delle due promozioni ottenute sotto la gestione Di Nunno: «Che clima, che forza che avete! Sopra tutto e tutti!», ha scritto il vice allenatore a corredo del video che ritrae i due elementi arrivati in questi giorni dalla Toscana.
Calcio
Lecco: Serie B in bilico, ma in ritiro si fa gruppo con Degli Innocenti e Donati. «Sopra tutto e tutti»
I due giovani dell’Empoli si sono aggregati al ritiro bluceleste e ci rimarranno in attesa di capire quale sarà il destino della squadra: eloquente il messaggio di Andrea Malgrati, vice allenatore
Altre notizie in Calcio
-
Virtus Verona-Lecco: arbitra il rookie Gianluca Guitaldi
Il giovane fischietto della Sezione Aia di Rimini è alla terza designazione stagionale per...
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...