Sabato di lavoro per la Calcio Lecco 1912. Come spiegato durante l’appuntamento odierno di “Diario 1912”, i blucelesti hanno sostenuto un allenamento congiunto contro una giovane rappresentativa locale presso il Centro Sportivo Chambave: vittoria larghissima per la compagine guidata da mister Luciano Foschi, che si è imposta con il risultato di 11-0 al termine della sgambata iniziata intorno alle 18. Secondo le indiscrezioni, invece, sarebbe saltata l’amichevole con la Roma Primavera – che a Saint-Vincent alloggia a brevissima distanza dai blucelesti – originariamente fissata per il 28 luglio. La decisione del Collegio di Garanzia dello Sport del Coni, infatti, rende decisamente più complessa, anche dal punto di vista normativo, l’organizzazione di test ufficiali: nelle idee di mister Luciano Foschi c’erano originariamente le sfide con squadre di prestigio (Cagliari su tutte), ma le notizie arrivate da Roma in queste settimane hanno complicato tutto.
Calcio
Lecco, undici gol alla Rappresentativa per aprire la stagione
La squadra guidata da mister Luciano Foschi è scesa in campo al Centro Sportivo Chambave per un allenamento congiunto con una rappresentativa locale
Altre notizie in Calcio
-
Virtus Verona-Lecco: arbitra il rookie Gianluca Guitaldi
Il giovane fischietto della Sezione Aia di Rimini è alla terza designazione stagionale per...
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...