Joshua Tenkorang è un nuovo giocatore della Calcio Lecco 1912. Il contratto del giocatore di proprietà della Cremonese è stato depositato nel pomeriggio di mercoledì: il centrocampista, che è stato prelevato in prestito, era presente a Casatenovo per l’allenamento congiunto con la Casatese, ma non è sceso in campo. Questo ha creato un piccolo giallo: durante la ripresa un Tenkorang è effettivamente entrato sul terreno di gioco, ma si tratta del fratello gemello James. Originariamente passato al Fano (Serie D), l’attaccante si è ritrovato senza squadra viste le grandi difficoltà vissute nelle Marche nonostante il deposito della documentazione – respinta – legata al ripescaggio in Lega Pro. I blucelesti l’hanno valutato, ma non si va verso la permanenza.
Calcio
Tenkorang è della Calcio Lecco: depositato il contratto
Il centrocampista, l’ultima stagione alla Virtus Entella, è stato prelevato in prestito dalla Cremonese. Insieme a lui è arrivato in prova il fratello gemello James
Altre notizie in Calcio
-
Virtus Verona-Lecco: arbitra il rookie Gianluca Guitaldi
Il giovane fischietto della Sezione Aia di Rimini è alla terza designazione stagionale per...
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...