Ultime battute per la prevendita in vista di Modena-Lecco. Allo stadio “Alberto Braglia” arriverà sicuramente un nutrito drappello di supporter blucelesti: nei quattro giorni dedicati alla vendita dei biglietti singoli ne sono stati ceduti 371 per il settore ospiti rispetto ai 1.924 acquistati in totale; dato finale per quanto riguarda la porzione lecchese, mentre sabato si potranno comprare i biglietti per gli altri settori. Calcio d’inizio fissato per le 14 di sabato 23 settembre. Quello di Padova per la partita in campo neutro con il Catanzaro è stato un vero e proprio esodo compiuto da mille persone, mentre con il Brescia sono state superate le tremila presenze per quanto riguarda la fazione delle Aquile. La campagna abbonamenti dei gialloblù si è conclusa con 5.851 tessere staccate: si va, quindi, verso le 8-9mila presenze in totale.
Calcio
Modena-Lecco: 371 blucelesti nel settore ospiti
Dato finale per quanto riguarda gli ospiti che si assieperanno nella porzione a loro riservata, ma verosimilmente ve ne saranno altri sparsi per lo stadio emiliano
Altre notizie in Calcio
-
Virtus Verona-Lecco: arbitra il rookie Gianluca Guitaldi
Il giovane fischietto della Sezione Aia di Rimini è alla terza designazione stagionale per...
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...