E anche oggi giornata di vigilia è sinonimo di LCN Warm Up, la nostra nuova trasmissione dedicata al pre partita della Calcio Lecco 1912 nel campionato di Serie B. Domani alle 14.00 i blucelesti affronteranno sul difficile campo del “San Vito – Gigi Marulla” il Cosenza di Fabio Caserta, con l’obiettivo di riscattarsi dopo la brutta sconfitta di Cittadella e centrare la prima vittoria stagionale. Tutte le ultime notizie sulla squadra di mister Luciano Foschi e gli avversari, le parole in conferenza stampa dello stesso tecnico e del dg Angelo Maiolo – oltre che il siparietto con il patron Paolo Leonardo Di Nunno, reduce da un incidente domestico -, i precedenti tra le due squadre e tanto altro nel video a cura di Benedetta Panzeri. Buona visione!
Calcio
LCN Warm Up | Cosenza-Lecco | 6 ottobre 2023
Il prepartita della Calcio Lecco 1912 vivilo su LCN Sport: Benedetta Panzeri ti porta dentro le ultime notizie blucelesti a poche ore dal match di campionato
Altre notizie in Calcio
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...
-
Virtus Verona-Lecco, tempi strettissimi per i biglietti: tira aria di fidelity card
Manca la decisione finale del Gos, che non si riunirà prima di giovedì, ma...