Seguici

Calcio a 5

Lecco scatenato in Coppa della Divisione: è ai sedicesimi di finale

I blucelesti travolgono 10-2 il Cardano e passano il turno. Venerdì sera l’anticipo di A2 Élite contro il Petrarca. I Saints Pagnaattesi sabato dalla sfida al Città di Mestre

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Riscattato il ko di Mestre in campionato. Il Lecco Calcio a 5 passa il turno in Coppa della Divisione grazie a un perentorio 10-2 al Cardano, conquistando così l’accesso ai sedicesimi di finale della competizione riservata agli Under 23.

Il primo tempo si chiude sul 5-1 con reti blucelesti di Javi Roni, Regini e tripletta di Rivella. Nella ripresa completano l’opera De Donato, Tortorella, Mattaboni con una doppietta e Panzeri. Finora, in questa coppa, i blucelesti hanno sempre messo a segno 10 reti (in tre partite disputate).

Venerdì sera, alle 20.15, il Lecco tornerà in campo nell’anticipo della terza giornata di Serie A2 Élite al PalaTaurus contro il Petrarca. I Saints Pagnano sono invece attesi dalla sfida casalinga al Green Project Agency Città di Mestre sabato 21 ottobre alle ore 15.30.

Previtali: «A Schio con la testa nella gara»

Così Alex Previtali, dai canali social della società brianzola, ha commentato la prima vittoria stagionale giunta sabato scorso a Schio contro l’Alto Vicentino. «Credo sia stato importante rimanere con la testa nella gara, sapendo che la partita era ancora lunga e che non dovevamo avere fretta di recuperare tutto lo svantaggio subito. In realtà poi siamo riusciti a ribaltare il risultato già prima dell’ ‘intervallo, consci però del fatto che nel secondo tempo ci sarebbe stato ancora da lottare, infatti siamo riusciti a colpire ancora due volte nel finale nei momenti decisivi del match così da ottenere la vittoria e i tre punti».

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5