Seguici

Calcio

Picco Lecco, è tempo di vittoria. Melendugno lascerà strada?

Le biancorosse sono di fronte a una neopromossa reduce dal primo successo stagionale contro Cbl Costa Volpino: la squadra di Milano lo cerca ancora

Picco Lecco pronta a tornare in campo
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Sfida tosta per la Orocash Picco Lecco. La compagine guidata da coach Gianfranco Milano è ancora a secco di vittorie – tre sconfitte in tre partite – e va alla ricerca del primo successo stagionale; di fronte ci sarà la Narconon Volley Melendugno, fresca di vittoria piena con Cbl Costa Volpino e a quota tre punti in classifica. Servirà molta attenzione per affrontare il trittico di partite che prevede il campionato: da valutare le condizioni di Sol Salinas, quarta con l’Argentina ai Giochi Panamericani – 2-3 nella finalina con il Messico – e in campo giovedì 26 ottobre.

«Domenica incontriamo Melendugno. Loro vengono da una buona prestazione, quindi mi aspetto che arrivino cariche e con una continua voglia di riscatto, dato che non erano partite bene nemmeno loro – ha analizzato la centrale Anna Caneva -. Conosco l’allenatore, quindi posso immaginare che siano in continua evoluzione e miglioramento. Dal nostro canto, nonostante le tre sconfitte, dobbiamo assolutamente arrivare positive con la certezza che stiamo lavorando, ma anche con la consapevolezza che dobbiamo riuscire a raccogliere dei punti quando possibile. Sicuramente è una sfida un po’ più alla nostra portata, le partite non sono mai facili e tutti hanno il proprio valore. Ci proveremo come sempre e l’importante è pensare appunto al nostro lavoro, al nostro gioco. Invitiamo tutti i tifosi domenica a sostenerci perché sono ci momenti in cui loro saranno sempre il settimo giocatore in più e ci daranno una mano»

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio