Il quadro è completo. Con la presentazione della terza maglia, Legea Hub Lecco e Calcio Lecco 1912 hanno concluso la presentazione delle divise da gioco per la stagione 2023/2024. L’ormai storico sponsor tecnico e la società bluceleste, che lavorano insieme dall’estate del 2012, hanno scelto di dedicare questo capo ad Alessandro Manzoni: scelta non casuale, evidentemente, visto che ricorrono i 150 anni dalla morte del celebre “papà” de “I Promessi Sposi”, capolavoro dello scrittore per la gran parte ambientato sotto i “monti sorgenti” che sono il cuore del capitolo VIII e della texture che contraddistingue la divisa da gioco. Le maglie della stagione in corso, che vede il Lecco protagonista in Serie BKT, sono state raccontate dall’agenzia creativa Ophelia Digital, partner e agenzia ufficiale di Legea Hub Lecco. A loro è stata affidata l’immagine, la comunicazione e i contenuti della campagna di lancio delle divise della Calcio Lecco 1912: gli scatti ufficiali realizzati a Villa Manzoni raccontano della comunanza tra la maglia e i suoi contenuti. In un secondo momento verrà rilasciato anche il video ufficiale.
Calcio
«Addio, monti sorgenti dall’acque»: gli scatti a Villa Manzoni raccontano la terza maglia del Lecco
Le fotografie che accompagnano il lancio della terza divisa, realizzate dall’agenzia Ophelia Digital, sono state realizzate non casualmente all’interno della dimora manzoniana
Altre notizie in Calcio
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...
-
Virtus Verona-Lecco, tempi strettissimi per i biglietti: tira aria di fidelity card
Manca la decisione finale del Gos, che non si riunirà prima di giovedì, ma...