Seguici

Calcio

Niente lecchesi fuori dal settore ospiti: Como-Lecco si avvicina così

Scatta la seconda fase della prelazione, ma latitano le informazioni legate alla vendita per il settore ospiti: l’Osservatorio non si è ancora riunito

I tifosi del Lecco a Como BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Il Como non vuole “infiltrati” nei settori di casa. Dopo aver visto il “Sinigaglia” riempirsi di tifosi del Catanzaro, la società biancoblù ha deciso di percorrere una strada diversa per le ultime partite interne del 2023. Anche per il derby con il Lecco, il primo in Serie B dal 3 giugno 1973 a questa parte, i lariani hanno deciso di non permettere l’acquisto dei biglietti extra settore ospiti – capienza 500 posti – a coloro che abitano in provincia di Lecco: la novità è emersa nella tarda mattinata di martedì 21 novembre, a una settimana di distanza dall’attesissimo match. Le medesime misure sono state previste per Como-Modena e Como-Palermo, mentre per la vendita legata al settore ospiti non si registrano novità e la stessa società di casa ha fatto sapere che «saranno comunicate successivamente»: l’Osservatorio tarda a riunirsi e a dare le indicazioni necessarie al Gos, che non può basarsi su quanto era stato deciso lo scorso 16 agosto; allora i blucelesti erano quasi apolidi, calcisticamente parlando, e in attesa del verdetto del Consiglio di Stato giunto solo il 30 agosto. Inoltre, mancava l’attuazione del programma di fidelizzazione arrivata solamente a inizio ottobre: fidelity ancora non arrivate in via Don Pozzi, tra l’altro, e attese in questi giorni. Troppe cose in divenire con soli sette giorni a disposizione.

Como-Lecco: la seconda fase della prelazione

Como 1907 comunica che dalle ore 12 di oggi avrà inizio la seconda fase di vendita dei biglietti per le gare: 

  • Como-Lecco, in programma martedì 28 novembre alle ore 18:30;
  • Como-Modena, in programma domenica 10 dicembre alle ore 16:15;
  • Como-Palermo, in programma sabato 23 dicembre alle ore 14:00.

Per l’acquisto dei tagliandi non sono più richiesti i codici di prelazione, ma entreranno in vigore le seguenti restrizioni territoriali:
Como – Lecco: impossibilità di acquisto per le persone nate nella provincia di Lecco:
Como – Modena: impossibilità di acquisto per le persone nate in provincia di Modena, Reggio Emilia e Bologna;
Como – Palermo: impossibilità di acquisto per le persone nate in provincia di Palermo.

È possibile acquistare i biglietti nei punti vendita del circuito Vivaticket o sul sito vivaticket.com

Il giorno gara sarà possibile acquistare i tagliandi presso le biglietterie della curva e della tribuna, che rimarranno aperte dalle ore 16:00 alle ore 19:00 (salvo esaurimento biglietti). 

BIGLIETTI RIDOTTI UNDER 16
I giovani che in fase di acquisto non hanno ancora compiuto 16 anni hanno diritto alla tariffa ridotta U16.

BIGLIETTO OMAGGIO UNDER 10 – TRIBUNA COPERTA
I bambini fino a 9 anni compiuti potranno accedere gratuitamente alla Tribuna Coperta. È necessario indicare, in fase di acquisto, la tipologia di biglietto che include INTERO + OMAGGIO U10.

BIGLIETTI OMAGGIO UNDER 5
I bambini fino a 4 anni compiuti possono entrare allo stadio con il biglietto omaggio Under 5 purché accompagnati da almeno uno spettatore adulto, in possesso di regolare titolo d’accesso. È necessario indicare, in fase di acquisto, la tipologia di biglietto che include + OMAGGIO U5.

Per tutti gli adulti in possesso dell’abbonamento è sufficiente presentare, presso la biglietteria dello stadio, un documento di identità o il certificato di nascita dell’U5 o U10 (per la tribuna coperta), salvo esaurimento biglietti.

La informazioni sulla vendita dei tagliandi destinati al Settore Ospiti saranno comunicate successivamente.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio