Seguici

Calcio

Derby, l’Osservatorio ha deciso: «Serve la fidelity card»

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha finalmente comunicato la decisione sull’attesissimo Derby del Lario: nel settore ospiti solo chi ha la tessera del tifoso

I tifosi del Lecco a Como BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Finalmente! Dopo l’ulteriore suspence creata mercoledì, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha finalmente deliberato in merito a Como-Lecco attraverso la deliberazione numero 57 del 2023: confermata l’applicazione della misura legata alla fidelity card bluceleste per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti del settore ospiti dello stadio “Sinigaglia”, così com’era stato ventilato già nelle passate settimane. Palla al Gos comasco, che dovrà decidere se seguire le indicazioni dell’Osservatorio – come capita ordinariamente – o meno. Qui si apre la seconda criticità, dato che le medesime tessere sottoscritte a inizio ottobre non sono ancora state consegnate ai tifosi blucelesti: entro breve tempo, in ogni caso, è attesa l’apertura della prevendita da parte della società di casa.

Como-Lecco solo per chi ha la tessera del tifoso

Di seguito lo stralcio della determazione dell’Osservatorio:
“Per l’incontro di calcio di Serie B “Como – Lecco”, in programma il 28 novembre 2023, caratterizzato da profili di criticità, sì suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:

  • vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Lecco esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva ”Calcio Lecco 1912″;
  • impiego di un adeguato numero di steward;
  • rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore”.
Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio