Niente da fare per il Lecco Calcio a 5, sconfitto 3-2 al PalaFranchetti di Mestre dalla Fenice. Occasione persa per i blucelesti di Emanuele Frattini di allontanarsi dalla zona calda della classifica del girone A di A2 Élite.
Lecco in vantaggio al 2′. Espindola ruba palla a centrocampo servendola sulla destra a Ferri che di prima intenzione sblocca il risultato. Immediato il pareggio veneto con Baloira da fuori area su assist di Di Fonzo. A 6’30” Bui ci prova dalla destra, trovando la sfortunata deviazione di Mattaboni a due passi dalla porta che vale il 2-1 veneto. Lo stesso Mattaboni si riscatta al 14′ sfruttando una suolata di Javi Roni sulla sinistra.
All’intervallo è 2-2. Nel secondo tempo a spingere maggiormente sono i blucelesti, ma il loro possesso palla è sterile e a segnare è Persec al 15′ su assist di Di Fonzo. Nel finale i lecchesi sono sfortunati, con il palo di Ferri e il miracolo di Feverati sulla conseguente conclusione di Mattaboni.
I Saints Pagnano tornano al successo e lo fanno a spese della cenerentola Pistoia: 8-1 esterno con reti di Perez Grassi, Carabellese (doppietta), Caruso, Sasso e Previtali nel primo tempo, di Carabellese e Sasso nella ripresa. Al 10′ il rigore di Lo Grasso per il gol della bandiera.