Seguici

Calcio

Sampdoria-Lecco, i blucerchiati perdono De Paoli. Torna Sersanti, rischia Degli Innocenti

Il giudice sportivo Ines Pisano ha attribuito le varie sanzioni, chiudendo il quindicesimo turno di campionato. Niente partita al “Ferraris” per l’esterno decisivo con lo Spezia

L'intervento costato l'ammonizione a Degli Innocenti BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Importanti sviluppi sul fronte della giustizia sportiva dopo la quindicesima giornata di campionato. In casa Calcio Lecco 1912 c’è da registrare il prossimo rientro di Alessandro Sersanti, che contro il Bari ha scontato il turno di squalifica e rientrerà in campo con la Sampdoria. Rischia lo stop il compagno di reparto Duccio Degli Innocenti, arrivato alla quarta ammonizione stagionale e quindi entrato automaticamente nella lista dei diffidati. Il giudice sportivo Ines Pisano ha invece fermato il sampdoriano Fabio De Paoli, al quinto “giallo”, decisivo con una doppietta nella recente vittoria conquistata nello scontro tra corregionali con lo Spezia; stesso destino per il barese Marco Nasti. Terza ammonizione per Andrija Novakovich e Mats Lemmens, seconda per Vedran Celjak, prima per Lorenzo Di Stefano.

Sampdoria-Lecco: De Paoli squalificato

Il Giudice sportivo, premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della quindicesima giornata andata sostenitori delle Società Bari, Brescia, Catanzaro, Cosenza, Lecco, Modena, Palermo, Reggiana, Sampdoria, Spezia, Sudtirol e Venezia hanno, in violazione della normativa di cui all’art. 25 comma 3 CGS, introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala); considerato che nei confronti delle Società di cui alla premessa ricorrono congiuntamente le circostanze di cui all’art. 29, comma 1. lett. a) b) e d) CGS, con efficacia esimente, delibera salvo quanto sotto specificato, di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti delle Società di cui alla premessa in ordine al comportamento dei suoi sostenitori.

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
DE PAOLI Fabio (Sampdoria): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
NASTI Marco (Bari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (QUARTA SANZIONE)
DEGLI INNOCENTI Duccio (Lecco)
VICARI Francesco (Bari)
YEPES LAUT Gerard (Sampdoria)

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio