Seguici

Calcio

Lecco, il mercato incombe. Fracchiolla fa il punto

Il diesse bluceleste è in Portogallo anche per visionare dei prospetti, ma parla soprattutto dei nomi già usciti in queste ultime settimane, sia in entrata che in uscita

Domenico Fracchiolla BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

All’estero per piacere si, ma anche per sondare il mercato fuori dai confini nazionali. Il diesse Domenico Fracchiolla si trova in Portogallo da qualche giorno e ha assistito a Porto-Chaves di poche sere fa, ma le sue attenzioni sono rivolte alle categorie inferiori. Il dirigente bluceleste ha concesso un’intervista ai colleghi de La Provincia di Lecco, delineando almeno parzialmente gli sviluppi in ottica calciomercato: conferme sulla prossima partenza di Tordini verso il Padova, così come per le trattative che riguardano Zambataro (Torres) e Mangni (Virtus Francavilla, Novara e Alessandria); in uscita Pinzauti, Donati, richiesto dalla Ternana, Boci e Agostinelli, mentre i vari Giudici, Galli ed Eusepi almeno per il momento non passeranno dal rinnovo contrattuale. E Battistini? «Non è in uscita». In entrata i nomi sono quelli dei giovani Salomaa (Lecce) e Louakima (Roma), mentre per Cheryshev si continua a lavorare con il Venezia e a parlare con l’entourage del giocatore; smentito l’interessamento per Ogunseye (Cesena).

Per Buso «non ho ancora ricevuto chiamate dai club di Serie A. E non ce ne priveremmo senza un’offerta irrinunciabile. E poi è troppo importante in questo momento per noi». Il 2 gennaio si parte con le danze.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio