Seguici

Basket

Campionati regionali: dalla Befana solo carbone per le nostre squadre

Nel maschile la Carpe Diem Calolzio cade in casa sotto i colpi di Busnago, fra le donne brutale ko per la Starlight Valmadrera. In Dr1 sorrisi per Civitz e Nibionno

La Dogana Vecchia Starlight Valmadrera, caduta ad Albino
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Nel weekend dell’Epifania sono ripresi i campionati regionali dopo lo stop per le festività. In Serie C maschile la Wbt Carpe Diem Calolziocorte è sconfitta in casa dalla Fortitudo Busnago 70-61. Agli uomini di coach Angelo Mazzoleni non basta una furiosa rimonta nel quarto periodo dal 42-58 di fine terzo. Rammarico in casa calolziese: «Abbiamo iniziato a giocare solo dalla metà del terzo quarto; è un peccato perché, se avessimo vinto, avremmo potuto staccare il gruppo delle ultime» commenta il tecnico.

Divisione regionale 1

Domenica 7 gennaio colpo del Civitz che espugna Tirano 74-67; cade ancora Mandello, 84-74 sul campo della capolista Cucciago Bulls (non bastano i 24 punti di Melzi). Il derby della 2^ giornata di ritorno va nettamente al Basket Nibionno di Arturo Fracassa, che si impone 73-55 sull’Ars Rovagnate.

Serie B femminile

Mission impossible per la Dogana Vecchia Starlight Valmadrera, travolta 84-32 sul campo dell’Albino.

«Una brutta partita – ha commentato coach Stefano Zucchi – Quasi niente ci è riuscito in maniera sufficiente. Negative tutte le statistiche, nessuna ragazza è mai entrata in partita. Non sono questi gli incontri da vincere ma mi sarei aspettato una prestazione migliore, soprattutto sotto l’aspetto della convinzione e del carattere».

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket