Lecco e Ndoj un pochino più vicini di lunedì. La giornata è stata contraddistinta dal principio di accordo tra i blucelesti e il Brescia per il trasferimento a titolo definitivo: cessione del cartellino a titolo gratuito, ma legata a un premio salvezza da 10mila euro da riconoscere eventualmente alla società del patron Massimo Cellino, che con Di Nunno non è certamente in rapporti idilliaci. Per il passaggio del centrocampista italo-albanese è questione di dettagli: uno, fondamentalmente, legato alla buonuscita chiesta dal classe 1997 alla sua attuale società di appartenenza dopo aver passato mesi da separato in casa vista la sua condizione di giocatore in scadenza di contratto. Il mediano si è regolarmente allenato, a parte, al centro sportivo di Torbole Casaglia durante il pomeriggio di martedì 9 gennaio, probabilmente sperando nello sblocco definitivo di una trattativa è stata rallentata sul più bello. Sul fronte centrocampo continua la trattativa per Marco Frigerio del Foggia: i contatti con Enzo Raiola sono proseguiti anche nel corso della giornata odierna.
Calcio
Per Ndoj ci siamo quasi: manca la buonuscita
Il centrocampista italo-albanese si è allenato a Torbole Casaglia: manca ancora un importante dettaglio per completare il suo trasferimento a titolo definitivo
Altre notizie in Calcio
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...
-
Virtus Verona-Lecco, tempi strettissimi per i biglietti: tira aria di fidelity card
Manca la decisione finale del Gos, che non si riunirà prima di giovedì, ma...