Prima di quanto preventivato, la svolta per la querelle Ndoj si presenta alle porte. Il centrocampista del Brescia ha trovato l’accordo di massima per risolvere anticipatamente il contratto valido fino al 30 giugno con le Rondinelle: parte delle complicazioni che hanno fatto rallentare la trattativa, infatti, erano legate alla buonuscita che il regista aveva chiesto alla società biancoazzurra, come riportato da lcnsport.it anche durante la serata di martedì. Poi ecco le notizie relative al presunto «no» al Lecco per il campo in erba sintetica, versione che non ha convinto sin dal primo momento; già nel corso della tarda mattinata sono arrivate le conferme che hanno parlato di un rallentamento della trattativa, ma non di una sua conclusione in senso negativo. Gli sviluppi della tarda serata di mercoledì, rivelati da bresciaingol.com, cambiano nuovamente lo scenario: il Brescia esce di scena e rinuncia al premio salvezza contrattato con il Lecco, velocizzando in maniera sensibile i tempi, Ndoj può liberamente concretizzare il proprio accordo con i blucelesti. Si attende l’ufficializzazione dell’accordo sulla risoluzione.
Calcio
Svolta per Ndoj: risoluzione del contratto con il Brescia
Accordo di massima tra il centrocampista italoalbanese e il Brescia per la risoluzione anticipata del contratto: ora si può chiudere con il Lecco
Altre notizie in Calcio
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...
-
Virtus Verona-Lecco, tempi strettissimi per i biglietti: tira aria di fidelity card
Manca la decisione finale del Gos, che non si riunirà prima di giovedì, ma...