Si arresta la striscia di risultati positivi per il Lecco C5 che in Coppa della Divisione perde l’andata dei quarti di finale contro la Fenice VeneziaMestre: i giovani blucelesti cadono 4-1 in Laguna e vedono complicarsi il passaggio del turno nel match di ritorno in programma sabato 3 febbraio fra le mura amiche.
I blucelesti, in vantaggio nel primo tempo con Kullani, sprecano tante occasioni e subiscono il pareggio veneziano. Nella ripresa meglio i padroni di casa che trovano la via del gol altre tre volte.
Venerdì alle 20.15 si torna subito in campo per la Serie A2 Élite contro il Green Project Agency Mestre nella seconda giornata del girone di ritorno. All’andata finì 5-3 per i veneti che seppero rimontare dall’1-3 e anche questa volta non sarà semplice: Mestre ha iniziato il 2024 imponendo al Petrarca il primo stop del suo campionato; anche in quel caso rimontando, evidentemente specialità della casa. Fari puntati su Luca Mazzon, classe ’91 già autore di 16 gol in campionato.
I Saints Pagnano saranno di scena invece sabato alle 15 a Merate con l’Alto Vicentino: una sfida cruciale in ottica salvezza nella quale gli uomini di Danilo Lemma sono chiamati a fare risultato.