I Saints Pagnano colgono una splendida vittoria a Mestre, 9-7 sul Green Project Agency. Gli uomini di Danilo Lemma sono imbattuti da cinque partite e si tratta del terzo successo consecutivo in A2 Élite.
I brianzoli sbloccano il risultato e lo fanno in maniera veemente in avvio, con le reti di Keko, Caruso, Carabellese e Milani. I veneti reagiscono alla fine del primo tempo e con Mazzon e Pires si portano sul 2-4.
L’equilibrio dura pochi secondi nella ripresa: Caglio firma il quinto gol brianzolo dopo 50″ e al 5′ Perez Grassi consente l’allungo decisivo. Arrivano anche le reti di Crescenzo e Bebetinho inframezzate da quella di Carabellese, mentre all’11’40” Mazzon sbaglia un tiro libero.
I padroni di casa però non si scoraggiano e con la doppietta di Bebetinho (uno su tiro libero) in un minuto risalgono fino al 6-7 al 14′. Gli uomini di Lemma continuano a giocare: Carabellese e Caruso blindano il risultato prima della rete di Bordignon a pochi istanti dalla sirena.
In classifica i Saints si issano così all’ottavo posto, a punto dal Lecco, in una zona di sicurezza. I play-off sono ora a quattro lunghezze.