Il presente di Francesco Ardizzone è quello di un giocatore fuori dal progetto del Lecco. Fuori rosa no, perchè la normativa è stringente in tal senso, ma il suo profilo non è mai stato tra quelli tenuti in considerazione dal vecchio e nuovo corso tecnico. L’esperto centrocampista palermitano si è allenato in questi mesi, ma è rimasto fuori dalla lista A consegnata in Lega e all’orizzonte non c’è la possibilità di un reintegro: la dirigenza bluceleste ha provato a cederlo in Serie C durante la passata estate, ma il classe 1992 è rimasto all’ombra del Resegone. All’inizio del mercato invernale hanno bussato alla porta Virtus Verona, Brindisi e Fiorenzuola, mentre negli ultimi giorni si è fatta avanti la Pergolettese, quindicesima forza del girone A di Serie C. Per il siculo, sotto contratto fino al 2025, potrebbe essere la strada giusta, mentre arrivano conferme sul possibile trasferimento di Tenkorang al Foggia.
Calcio
Ardizzone, si sblocca la cessione? Lo vuole la Pergolettese
Il centrocampista è fuori dal progetto bluceleste e non è stato inserito nella lista A durante la passata estate: ha un contratto valido fino al giugno 2025
Altre notizie in Calcio
-
Virtus Verona-Lecco: arbitra il rookie Gianluca Guitaldi
Il giovane fischietto della Sezione Aia di Rimini è alla terza designazione stagionale per...
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...