Seguici

Calcio

Lecco-Como, l’Osservatorio ha deciso: fidelity per gli ospiti

Da Roma è arrivata l’indicazione attesa: gli ospiti potranno accedere al “Rigamonti-Ceppi” solo se aderenti al programma di fidelizzazione. Ora tocca al Gos

I tifosi del Lecco LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Un passo in più verso la vendita dei biglietti per Lecco-Como. L’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha deliberato in merito al Derby del Lario che si disputerà a breve. Come da pronostico, è stata chiesta l’applicazione della fidelity card per coloro che raggiungeranno il settore ospiti dello stadio “Rigamonti-Ceppi”: sarà il Gos a prendere la decisione finale, ma viene praticamente sempre seguita la stessa linea dell’Onms; possibile anche la già applicata riduzione dei biglietti – come accaduto con Brescia e Pisa – a disposizione per la Curva Sud. Il Gruppo operativo sicurezza potrà quindi ora essere convocato e, dopo le decisioni di sorta, si potrà aprire la biglietteria per la singola partita: secondo quanto raccolto da lcnsport.it, giovedì potrebbero arrivare le ultime disposizioni.

Lecco-Como: fidelity card per gli ospiti

Per l’incontro di calcio di Serie B “Lecco – Como”, in programma il 27 febbraio 2024, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:

  • vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Como esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva “Como 1907”;
  • impiego di un adeguato numero di steward;
  • rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.
Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio