Seguici

Basket

Rimbalzi d’attacco e assist, Costa ancora una volta nel gotha della A2

Nessuna altra squdra ha saputo fare meglio nella 19^ giornata, così come per punti realizzati da seconde opportunità. Venerdì sera l’anticipo nella tana del Carugate

Costa contro Moncalieri (foto Infinity Photography/Basket Costa)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Ancora una volta una prestazione per diversi motivi al top della Serie A2. Nell’ultimo turno disputato – vittoria contro Moncalieri – la Clv Limonta Costa Masnaga è stata la migliore squadra del girone A per quanto riguarda i rimbalzi conquistati, ben 47. In particolare, nessuno ha fatto meglio in attacco, con 17.

Altra statistica in cui le brianzole primeggiano nella 19^ giornata quella dei punti realizzati da seconde opportunità, 18. Non stupisce più, ormai, che Costa sia anche la formazione capace di mettere a referto il maggior numero di assist, 19. Sugli scudi Ashley Ravelli con 5.

Per la 20^ giornata, venerdì 23 febbraio alle 21, insidiosa trasferta per Costa sul campo della Dimensione Bagno Carugate nell’anticipo.

Profondamente diverso lo stato di salute delle due compagini: il team biancorosso arriva alla sfida sull’entusiasmo di una striscia aperta di sei vittorie. Dopo avere battuto La Spezia, Carugate è invece andata incontro a un poker di sconfitte consecutive che ne ha minato le certezze.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket