Calcio Lecco 1912 5,5: il gol subìto priva di un punto, ma non sposta il giudizio su una partita di una pochezza notevole, offensivamente parlando.
Melgrati 6: nella stessa azione mette un’uscita difettosa e una gran parata. Per il resto… Praticamente è sollecitato.
Guglielmotti 5: impegno, corsa, cross sbagliati e il duello perso con Tait che costa il risultato positivo.
Capradossi 6: qualche uscita in anticipo non puntualissima, per il resto è un duello con Rauti prima e Odogwu poi.
Ierardi 6: paradossalmente è quello che gioca più libero fino a quando entra Merkaj. Niente di particolare da segnalare.
Lepore 6. quando Rauti si sposta dalla sua parte e lo punta, va un po’ in difficoltà. Lo aiuta Parigini in raddoppio. Chiude in lacrime.
Ionita 5,5: nervoso a dir poco. Tre falli abbastanza assurdi nel primo tempo, Santoro alla fine è quasi costretto ad ammonirlo.
(dal 32′ st Sersanti sv).
Degli Innocenti 6: verve che spicca, ancora una volta. Tecnicamente parlando, molto meglio in rottura che in fase di costruzione.
Crociata 5,5: c’è un po’ di fumo, ma comunque l’arrosto non si trova.
(dal 45′ st Listkowski sv).
Parigini 6: aiuta in difesa e prova a ripartire palla al piede. Di sicuro è intraprendente.
(dal 32′ st Salcedo sv).
Inglese 5: nel primo tempo ha una palla buona che spara lontano dalla porta e che grida vendetta. Poi gira a vuoto, isolato.
(dal 16′ st Novakovich 6: rispetto a Inglese riesce gestisce qualche pallone in più).
Buso 6: soprattutto per il lavoro che fa in raddoppio per limitare Casiraghi.
(dal 16′ st Lunetta 6: prova a buttarsi sulle seconde palle, senza particolare fortuna).
All. Aglietti 6: se non altro, la squadra tiene il campo. Certo, poi la fase offensiva è ai limiti dell’inesistente. Paga la furia di Di Nunno con l’esonero.
Sudtirol 6: detto che la partita è a tratti inguardabile, la squadra di casa ha il merito di volere la vittoria più del Lecco. Due palle buone, una va in porta.
Poluzzi sv; Giorgini 6,5, Scaglia 6 (dal 39′ s.t. El Kaouakibi sv), Masiello 6; Molina 6, Arrigoni 6,5, Tait 7, Kurtic 6 (dal 39′ s.t. Merkaj sv), Davi 5,5 (dal 17′ s.t. Cagnano 6); Casiraghi 6 (dal 39′ s.t. Mallamo sv), Rauti 6 (dal 17′ s.t. Odogwu 6). All. Valente 6,5.
Arbitro sig. Alberto Santoro di Messina 6: partita che a momenti si arbitra da sola visto il basso ritmo. Ha una gestione rude e coerente: fallo e giallo, nella metà dei casi.



















