“Non sarà una partita per deboli di cuore”. Così mister Alfredo Aglietti ha presentato la sfida di domani – tanto delicata quanto affascinante – tra Lecco e Palermo, fondamentale per i blucelesti in ottica salvezza ma molto importante anche per i rosanero, a caccia di punti per credere ancora nella promozione in Serie A. Una partita che arriva al termine di una settimana decisamente complicata per le Aquile, che hanno assistito all’ennesimo caos societario e all’addio del ds Domenico Fracchiolla. Le ultime notizie sulle due squadre (con un contributo direttamente da Palermo), le parole in conferenza stampa del tecnico bluceleste, le probabili formazioni e molto altro nel video a cura di Benedetta Panzeri. Buona visione!
Calcio
LCN Warm Up | Lecco-Palermo | 9 marzo 2024
Il pre partita della Calcio Lecco 1912 vivilo su LCN Sport: Benedetta Panzeri ti porta dentro le ultime notizie blucelesti a poche ore dal match di campionato
Altre notizie in Calcio
-
Virtus Verona-Lecco: arbitra il rookie Gianluca Guitaldi
Il giovane fischietto della Sezione Aia di Rimini è alla terza designazione stagionale per...
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...