Seguici

Calcio a 5

Trasferte venete per le lecchesi: i blucelesti attesi da uno scontro diretto

Il Lecco sarà di scena sul campo dello Sporting Altamarca, migliore attacco del girone, i Saints Pagnano a Mestre

Kristian Mattaboni del Lecco, in gol nel match di andata
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il Lecco Calcio a 5 sarà di scena, nel prossimo weekend sportivo, in una trasferta impegnativa nel Trevigiano contro lo Sporting Altamarca. I padroni di casa sono attualmente terzi in classifica, mentre i blucelesti si stanno avvicinando all’obiettivo play-off (sono a pari punti del Cdm Futsal e a -1 dall’Elledì con una partita in meno) e per questo sono alla ricerca di punti. Hartingh e compagni all’andata si imposero 4-3 con un gol di Mattaboni allo scadere in occasione della prima in panchina di Marcio Moratelli.

Altamarca è comunque reduce da due sconfitte consecutive: 4-3 nel derby veneto in casa del Petrarca e 5-4 di fronte al proprio pubblico con il Mestre. Dopo 5 vittorie casalinghe consecutive, nell’ultimo impegno è arrivato dunque uno stop.

Lo Sporting può contare su un grande attacco, il migliore del girone A di Serie A2 Élite con 106 gol all’attivo: 24 sono a firma di Carlo Houneou, 20 di Davide Cerantola e 19 di Roberto Carlos Delmestre. Si giocherà sabato 16 marzo alle ore 17.

I Saints Pagnano, che in settimana hanno annunciato la fine della lunga storia d’amore con mister Danilo Lemma, per la 10^ di ritorno affrontano la Fenice VeneziaMestre sabato alle ore 16. I veneti sono ora invischiati nella lotta per non andare ai play-out e i brianzoli, dopo l’ennesima salvezza, vogliono provare a chiudere in bellezza il proprio campionato.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5