Seguici

Calcio a 5

Spettacolo a Mestre: tra Fenice e Saints finisce in parità

Emozioni a non finire in Laguna: i brianzoli rimontano tre reti di svantaggio e ribaltano il risultato, subendo il 6-6 nel finale

I Saints a Mestre (foto FB Saints Pagnano)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Un altro risultato positivo per i Saints Pagnano. Sul campo della Fenice VeneziaMestre arriva un pareggio, 6-6, utile a muovere ancora la classifica nel girone A di A2 Élite.

Numerosi i capovolgimenti di fronte tra le due squadre. Il punteggio si sblocca al 3′: Di Fonzo ribatte in rete su una respinta del portiere dei brianzoli. Un minuto dopo è ancora lui a siglare il raddoppio. Baloira infila sotto l’incrocio il momentaneo 3-0 per i lagunari.

Sono Perez Grassi e Previtali a far tornare in partita i Saints, prima che Persec firmi il 4-2 che chiude il primo tempo.

Nella ripresa le emozioni si susseguono. Di Fonzo sigla il gol che consente un nuovo allungo ai padroni di casa, è ancora Perez Grassi da punizione di Caruso ad accorciare. Caglio sfrutta una bella azione personale dello stesso Perez Grassi per il 5-4. I Saints sono nel loro momento migliore: Caglio pareggia al 15′ e Perez Grassi (tripletta per lui) firma il sorpasso.

Nei minuti finali i veneti giocano la carta portiere di movimento e Persec infila la rete del 6-6. Sulla sirena Perez Grassi segna la rete che potrebbe dare la vittoria alla squadra di Danilo Lemma, ma il gol non viene convalidato per pochi istanti.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5