Vittoria e salvezza conquistata per il Lecco. La Primavera bluceleste ha dominato il match pre pasquale sul campo della Pro Patria: un successo che dà soddisfazione allo staff tecnico, ai giocatori e alla società, stretti in un abbraccio al triplice fischio. La partita è iniziata con grande determinazione e abilità da parte dei ragazzi allenati da mister Porro. Sin dall’inizio la squadra ha dimostrato di essere pronta a mettere in mostra le proprie capacità, come confermato dal vantaggio di 2-0 nel primo tempo grazie alle marcature di Reis Daquinto e Minigolla. Inoltre, il Lecco ha avuto l’occasione di chiudere la pratica già nel primo tempo con un calcio di rigore successivamente fallito.
Il secondo tempo è iniziato con la stessa intensità e la squadra ha segnato rapidamente il terzo gol, siglato ancora da Minigolla (0-3), mentre al giro di boa della ripresa è stato Donzelli a chiudere anticipatamente la contesa siglando il poker.
Pro Patria 0-4 Lecco
Marcatori: Reis Daquinto (36’ 1T), Minigolla (40’ 1T), Minigolla (46’ 2T), Donzelli (64’ 2T).
Pro Patria: Cocilovo, Sarno, Samaden, Di Coste, Marra, Micili, Rigo, Zago, Mascheroni, Ferrario, Spreafico. A disp: Marascio, Fornaro, Piombino, Rubino, Voria, Del Vecchio, Fiorella, Cordera, Testa. Allenatore: Gentilini.
Lecco: Agostino, Marrosu, Scaldaferri, Liserani, Oliva, Donzelli, Minigolla, Poropat, Reis Daquinto, Mihali, Sarpa. A disp: Prati, Vismara, Polizzi, Zulli, De Angelis, Wade, Ranfi, Ceola, Felice, Raimondi, Breda. Allenatore: Porro.