Seguici

Calcio a 5

Lecco, sfumano i play-off. I Saints portano Lemma in trionfo

I blucelesti battono 6-4 il Cdm Futsal, ma le vittorie di Elledì e Leonardo chiudono le porte degli spareggi. Pagnano vince 7-2 col Pordenone e onora l’addio del mister dopo 10 anni

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Vittoria per il Lecco all’ultima giornata di campionato in Serie A2 Élite, ma i play-off sfumano. Al PalaTaurus i blucelesti battono 6-4 il Cdm Futsal eppure non basta; i contemporanei successi di Elledì e Leonardo impediscono alla formazione di Marcio Moratelli di raggiungere la post-season per il secondo anno consecutivo.

Il pubblico lecchese ha potuto però celebrare la vittoria della Coppa della Divisione, che regalerà gloria eterna alla compagine bluceleste. Sul campo è andato in scena un match equilibrato, con i liguri in grado più volte di riacciuffare il pareggio temporaneo, fino allo strappo del Lecco. A segno due volte Enzo Moratelli e Guina, una Valdes e Ferri.

La stagione si è conclusa anche per i Saints Pagnano, che hanno vinto 7-2 contro il Pordenone (primo tempo 2-1), regalando così un ultimo acuto a Danilo Lemma. L’allenatore ha terminato la sua decennale esperienza sulla panchina dei meratesi ed è stato giustamente celebrato dai suoi ragazzi, come immortalato nel post pubblicato dalla società sui canali social, e dal pubblico che gli ha tributato lunghi ed emozionanti applausi.

Le reti dei brianzoli nella vittoria sui friulani: doppiette per Milani e Montrasio, gol di Previtali, Personeni e Keko.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5