Seguici

Altro

Medical World: per ogni esigenza sportiva, una soluzione veloce e di qualità

L’impresa nasce dall’idea di Cristian Verratti, che ha sviluppato un progetto per aiutare chiunque a prendersi cura di sé stesso

Medicalworld
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Per società, professionisti e privati, Medical World è un’azienda di articoli medicali sportivi e accessori per ogni esigenza fisica. Con un’ampia selezione di prodotti ad alta qualità, la missione posta è quella di risolvere le problematiche e fornire il materiale giusto.

Qualunque sia la necessità, visitando il sito online o lo store in provincia di Bergamo, la spedizione è veloce e l’assistenza dedicata è garantita, tutto il materiale è sempre pronto in magazzino, in modo da poterlo reperire entro le 48 ore nel caso in cui non si trovi subito all’acquisto.

Quando pensiamo ad articoli medicali sportivi non dobbiamo limitarci al mondo del calcio, ogni attività necessita i prodotti adatti, la vendita è aperta a tutti, ovunque ci sia un muscolo in movimento è richiesta la giusta cura. Le soluzioni si applicano addirittura al mondo del lavoro.

Per quanto riguarda gli infortuni, l’azienda ricopre più ambiti, dalle medicazioni, alla fisioterapia, alla riabilitazione, spalmandosi anche su tutte le fasce d’età.

L’impresa nasce grazie a Cristian Verratti che, avendo passato tutta la vita a combattere il bullismo a causa della sua disabilità, ha deciso di mettersi in gioco ancora una volta. Nonostante le difficoltà, anche solo a entrare in un centro sportivo, ha sviluppato questo progetto per aiutare chiunque a prendersi cura di sé stesso.

Il messaggio che sempre si vuole trasmettere è quello di cambiare mentalità, di crescere nuove generazioni che non escludano ciò che è diverso da loro. Impariamo a prenderci cura di chi è bullizzato, impariamo a prenderci cura del futuro e impariamo a prenderci cura di noi stessi.

Informazioni:
Sito: www.medicalworld.it
Negozio: Via Italia, 1 – 1° piano scala D – 24030 Medolago (BG)

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro