La Calcio Lecco 1912 è iscritta al prossimo campionato di Serie C. Come appreso da lcnsport.it, l’istruttoria condotta dalla Covisoc e dalla Commissione infrastrutture ha dato esito positivo, di conseguenza la domanda presentata dalla società bluceleste è stata accolta: entro le 19 di mercoledì 12 c’è la possibilità di presentare ricorso, mentre venerdì 14 il Consiglio federale delibererà sulla composizione degli organici. La conferma ufficiale è stata data dalla società: «La CO.VI.SO.C., in seguito all’osservazione della documentazione depositata dalla Calcio Lecco 1912, in data odierna ha concesso ufficialmente al Club la Licenza Nazionale ai fini della partecipazione al Campionato di Serie C 2024/25».
Calcio
Calcio Lecco, ok dalle Commissioni: la Serie C è realtà
Accetta la domanda d’iscrizione presentata lo scorso 3 giugno: la fideiussione bancaria è stata emessa da Aniello Aliberti, mentre la tassa d’iscrizione è stata pagata dalla famiglia Di Nunno
Altre notizie in Calcio
-
Virtus Verona-Lecco: arbitra il rookie Gianluca Guitaldi
Il giovane fischietto della Sezione Aia di Rimini è alla terza designazione stagionale per...
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...