La data X per la prossima Serie C è stata fissata: l’11 agosto prenderà il via la Coppa Italia di categoria, con secondo turno eliminatorio già la settimana seguente (18 agosto). Nel fine settimana del 25 agosto prenderà il via il campionato 2024/2025, la sosta si terrà il 29 dicembre e la conclusione della stagione regolare è stata fissata per il 27 aprile 2025. Tre i turni infrasettimanali ancora da determinare. Tracciato, quindi, il percorso della Calcio Lecco 1912 dopo il ritorno in terza serie.
Calcio
La Serie C fissa le date: l’11 agosto si riparte con la Coppa
Confermate tutte le indiscrezioni: prima di Ferragosto le squadre saranno già in campo per disputare la prima partita ufficiale della stagione 2024/2025
Altre notizie in Calcio
-
Virtus Verona-Lecco: arbitra il rookie Gianluca Guitaldi
Il giovane fischietto della Sezione Aia di Rimini è alla terza designazione stagionale per...
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...