Save the date: nella serata di lunedì 15 luglio inizierà la stagione 2024/2025 della Calcio Lecco 1912. L’annuncio è stato effettuato durante la conferenza stampa di presentazione di Minadeo, Vitali e Baldini: l’inizio vero e proprio dei lavori è fissato per il pomeriggio del 16 luglio, con allenamento aperto al pubblico come quelli del 17 e 18 luglio. Il giorno seguente (19 luglio) la squadra partirà per Veronello Resort, per tanti anni casa del Chievo Verona, e ci rimarrà per una settimana; di ritorno in città, la squadra scenderà il campo il 27 luglio per un’amichevole ancora da definire, mentre il 29 luglio partirà per la seconda parte del ritiro a Rovetta (Bergamo). Anche in questo caso la permanenza è stimata in una settimana: rientro, sempre per un test match, il 3 o 4 agosto e successivo inizio della settimana tipo in vista della gara interna con il Milan Futuro di Coppa Italia di Serie C.
Calcio
Calcio Lecco, le prime tappe della nuova stagione: 15 luglio, iniziano i giochi
Definito a grandi linee il programma dei blucelesti di Baldini, che tra una settimana saranno in città per il raduno e inizieranno a sudare il giorno seguente. Da definire le amichevoli
Altre notizie in Calcio
-
Virtus Verona-Lecco: arbitra il rookie Gianluca Guitaldi
Il giovane fischietto della Sezione Aia di Rimini è alla terza designazione stagionale per...
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...