È stato uno degli elementi più brillanti dell’ultima e straordinaria Under 17 del Lecco. Per bomber Giuseppe Mungari, 17 marcature con i pari età e la rete avversaria sporcata anche con la Primavera 3, si riaprono le porte di una big della Serie A: il centravanti classe 2007 è stato prelevato dall’Atalanta da poco diventata campione d’Italia (2-3 in finale al Milan) e privata delle propria stella Inacio, provando così ad alzare ulteriormente il proprio livello. Non è la prima avventura in un settore giovanile di Serie A per Mungari: la dirigenza bluceleste, infatti, lo prelevò nel corso dell’estate 2023 dopo un’annata negativa con la maglia del Monza, a sua volta lesto nell’individuarlo tra le file dell’affiliata Cisanese. La notizia di calciomercato è stata riportata da tmw.com.
Calcio
L’Atalanta mette le mani su bomber Mungari
Il talento sbocciato in bluceleste, 17 gol con i pari età e una marcatura con la Primavera, entra a far parte della forte squadra bergamasca: sono i campioni d’Italia
Altre notizie in Calcio
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...
-
Virtus Verona-Lecco, tempi strettissimi per i biglietti: tira aria di fidelity card
Manca la decisione finale del Gos, che non si riunirà prima di giovedì, ma...