L’avventura a Lecco di Alessandro Caporale è durata solo un anno. Il difensore mancino prelevato un anno fa dalla Virtus Francavilla è prossimo al trasferimento al Cosenza, giocandosi così una seconda e importante opportunità in Serie B: i blucelesti e i calabresi sono ai dettagli economici per il trasferimento a titolo definitivo del leccese classe 1995, destinato così a tornare al sud Italia e non convocato per il raduno del “Rigamonti-Ceppi”; come già spiegato da lcnsport.it, il diesse Antonio Minadeo è al lavoro per colmare rapidamente la falla che si andrà ad aprire sulla fascia sinistra visto che nel giro di poco tempo sono partiti tutti coloro che si sono alternati in quella zona del campo. Caporale ha disputato 30 partite con la maglia del Lecco, siglando un gol e confezionando 4 assist: nel finale di stagione il rapporto con parte della tifoseria si è incrinato, sfociando in qualche botta e risposta.
Calcio
Caporale, niente raduno a Lecco: con il Cosenza è quasi fatta
Il terzino sinistro bluceleste ha un contratto valido fino al 30 giugno 2025, ma non proseguirà con la propria avventura al nord Italia: lo aspetta mister Alvini
Altre notizie in Calcio
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...
-
Virtus Verona-Lecco, tempi strettissimi per i biglietti: tira aria di fidelity card
Manca la decisione finale del Gos, che non si riunirà prima di giovedì, ma...