Seguici

Calcio

Cambia il programma dell’estate bluceleste: più Veronello, niente Rovetta, doppia amichevole in casa

Cancellato il secondo ritiro in programma nella Bergamasca, si starà ancora una settimana in veneto e verrà sostenuto un triangolare con ChievoVerona e Vogherese. Il 10 agosto è in programma il debutto con il Milan Futuro in Coppa Italia

Il Lecco passerà più tempo a Veronello, ma non andrà a Rovetta
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Calcio Lecco 1912 comunica che, rispetto a quanto indicato inizialmente, in via del tutto eccezionale e al fine di ottimizzare la preparazione, il ritiro estivo al Veronello Resort di Calmasino (VR) sarà prolungato fino a lunedì 29 luglio.

La decisione societaria è di natura tecnico-organizzativa ed è stata presa sulla base delle ottime condizioni di lavoro che il gruppo squadra e lo staff tecnico hanno riscontrato al centro di Veronello.  Diversamente dal programma iniziale, è stato quindi annullato il ritiro di Rovetta (BG) che era previsto dal 29 luglio al 3 agosto.

Domenica 28 luglio a Veronello nel pomeriggio è in programma un allenamento congiunto con l’AC ChievoVerona e l’AVC Vogherese (Serie D) alle 17.30.

Al ritorno a Lecco la preparazione proseguirà al Rigamonti-Ceppi. Sono previsti due allenamenti congiunti allo stadio: contro la Nuova Sondrio Calcio (Serie D) domenica 4 agosto alle 18 e il giorno dopo, lunedì 5 agosto (i dettagli su orario e avversaria saranno comunicati in seguito).

In entrambe le occasioni, le porte saranno aperte ai tifosi: le modalità di ingresso verranno comunicate nei prossimi giorni.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio