Come anticipato, è stata spostata la partita di Coppa Italia tra Lecco e Milan Futuro. Le squadre saranno in campo sempre sabato 10 agosto, ma il calcio d’inizio è stato spostato alle ore 21 in quanto la gara sarà trasmessa in diretta televisiva, la prima della stagione in terza serie. «Le informazioni su biglietti e accrediti della sfida, che si giocherà allo stadio Rigamonti-Ceppi, verranno diffuse in seguito. La vincente della sfida sarà impegnata sabato 17 agosto alle ore 18 in trasferta contro la vincente del match tra Renate e Novara», fa sapere la società bluceleste in una nota che ufficializza il tutto.
Come cambia il programma delle amichevoli
Non è finita qui: in tema amichevoli va segnalato lo spostamento del test match di lunedì 5 agosto, il secondo in due giorni, in quanto all’inizio di quella settimana saranno eseguiti dei lavori di manutenzione all’interno dello stadio “Rigamonti-Ceppi” che non aprirà così le porte. La gara verrà disputata in un’altra sede, mentre avversario e orario sono ancora in fase di definizione; confermato l’allenamento congiunto interno del 4 agosto con il Sondrio: calcio d’inizio alle 18. Per quanto riguarda il triangolare con Chievo e Vogherese di Veronello, invece, sono confermate le porte chiuse per una questione logistica.
Il programma dell’estate bluceleste:
- domenica 28 luglio – 17.30 – Veronello Resort – triangolare con ChievoVerona e Vogherese a porte chiuse;
- domenica 4 agosto – 18.00 – stadio “Rigamonti-Ceppi” – Lecco-Sondrio;
- lunedì 5 agosto – test match con avversario, orario e luogo da definire;
- sabato 10 agosto – 21.00 – stadio “Rigamonti-Ceppi” – Lecco-Milan Futuro – primo turno Coppa Italia di Serie C;
- sabato 17 agosto – 18.00 – Renate/Novara-Lecco – eventuale secondo turno Coppa Italia di Serie C;
- domenica 25 agosto – stadio “Rigamonti-Ceppi” – Lecco-Union Clodiense – prima giornata di Serie C, data e orario potrebbero variare su disposizione della Lega Pro.