Seguici

Calcio

Calcio Lecco, la vendita degli abbonamenti va in pausa: si riprende a fine agosto

Biglietteria – anche online – aperta fino al 14 agosto: la riapertura è prevista per la fine del mese, dopo la gara interna con l’Union Clodiense

La Curva Nord durante Lecco-Milan Futuro BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Calcio Lecco 1912 comunica che la vendita degli abbonamenti, sia online che in biglietteria allo stadio Rigamonti-Ceppi, è sospesa a partire da mercoledì 14 agosto. La fase di vendita riprenderà lunedì 26 agosto per quanto riguarda l’online, mentre la ripresa ‘in presenza’ è prevista per lunedì 19 agosto, come sempre alla biglietteria della Curva Nord dello stadio Rigamonti-Ceppi, da lunedì a venerdì, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18 (sabato e domenica chiuso).

“Invitiamo in ogni caso i tifosi interessati all’abbonamento che vogliono avere la certezza di essere presenti alla partita Lecco-Union Clodiense di domenica 25 agosto (ore 18.30) a sottoscrivere la tessera stagionale entro martedì 13 agosto. Da lunedì 19 agosto partirà (anche online) la vendita dei biglietti per la partita Lecco-Union Clodiense, prima giornata della Serie C 2024/25. Le informazioni dettagliate sui biglietti per il match verranno comunicate nei prossimi giorni”, spiega la società bluceleste.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio