Seguici

Calcio

Lepore è tornato a Lecco: «Sono onorato, impegno e dedizione saranno totali»

Il 39enne jolly ha salutato società e piazza dopo la firma del contratto che durerà un anno: «Ho sempre apprezzato l’ambiente professionale e positivo»

Franco Lepore esulta a Venezia BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il Lecco ha riportato in rosa Franco Lepore. Dopo l’iniziale separazione maturata il 1° luglio, alla naturale scadenza del contratto, nel corso delle ultime settimane i contatti si sono via via sempre più intensificati, portando all’accordo per il rinnovo annuale. L’ex “32” – numero intanto tornato sulla schiena di Tordini – ha utilizzato il proprio profilo Instagram per commentare il proprio ritorno in bluceleste, “distante” 12 settimane rispetto al post attraverso il quale aveva annunciato la separazione. Nel calcio le cose cambiano in fretta.

«Con grande piacere desidero ringraziarvi per la fiducia accordatami con il rinnovo del mio contratto con la Calcio Lecco 1912. Sono estremamente onorato di poter continuare a far parte di questa prestigiosa squadra e di contribuire, con il mio impegno, ai successi futuri. Questa conferma del nostro rapporto mi rende particolarmente orgoglioso e motivato a dare il massimo, sia dentro che fuori dal campo. La vostra fiducia rappresenta per me un forte stimolo a migliorare costantemente e a raggiungere nuovi traguardi insieme. Ho sempre apprezzato l’ambiente professionale e positivo che caratterizza LECCO e sono convinto che, continuando a lavorare fianco a fianco, riusciremo a ottenere risultati sempre più importanti. Vi ringrazio ancora per questa opportunità e confermo il mio totale impegno e dedizione per il futuro». Franco Lepore su Instagram

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio