Seguici

Calcio

UFFICIALE | Calcio Lecco, Francesco Ardizzone passa al Taranto

Il centrocampista passa a titolo definitivo alla compagine pugliese: a luglio era rientrato dopo il prestito semestrale al Monopoli

Francesco Ardizzone BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Calcio Lecco 1912 comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Taranto FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Ardizzone. Centrocampista centrale classe 1992, arrivato in bluceleste nel gennaio 2023 dalla Turris, è stato tra i protagonisti della promozione con 12 presenze e un gol. La scorsa stagione è stato in prestito al Monopoli. La società ringrazia Francesco e gli augura il meglio per il suo futuro personale e professionale.

Il comunicato del Taranto: «La società Taranto Football Club 1927 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive di Francesco Ardizzone sino al 30/06/2025. Classe 1992, si tratta di un centrocampista con oltre 300 presenze tra i professionisti. Cresciuto nelle giovanili del Palermo, in serie B ha vestito le maglie di Pro Vercelli e Virtus Entella, mentre in serie C ha giocato tra le fila di Reggiana, Cesena, Turris, Lecco e Monopoli. A Francesco va il nostro benvenuto nella famiglia rossoblu!».

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio