Seguici

Calcio

Verso Lecco-Lumezzane: Franzini e Terranova squalificati

L’esperto allenatore non sarà in panchina al “Rigamonti-Ceppi” a causa della squalifica rimediata insieme al difensore. Tutto è nato dal gol convalidato a Comi della Pro Vercelli

Franzini, a sinistra, con De Paola BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Due assenze importanti in casa Lumezzane. I bresciani torneranno a giocare al “Rigamonti-Ceppi” di Lecco dopo qualche anno di assenza, ridando vita a una delle sfide più classiche del territorio lombardo: sulla panchina dei rossoblù non siederà mister Arnaldo Franzini, espulso durante la partita persa contro la Pro Vercelli insieme all’esperto difensore Emanuele Terranova. L’arbitro  Pioggia di rossi per la panchina rossoblù dopo il gol convalidato. Espulsi dall’arbtro Toro di Catania dopo la rete che ha aperto le porte ai piemontesi, i due hanno ricevuto due giornate di squalifica da parte del giudice sportivo Stefano Palazzi. Niente da segnalare sul fronte bluceleste.

Verso Lecco-Lumezzane: squalificati Franzini e Terranova

ALLENATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
FRANZINI ARNALDO (LUMEZZANE)
per avere, al 38° minuto del primo tempo, tenuto una condotta offensiva e irriguardosa nei confronti della Quaterna Arbitrale in quanto, a seguito della segnatura di una rete da parte della squadra avversaria, entrava sul terreno di gioco e pronunciava frasi ingiuriose e irrispettose nei confronti della Quaterna Arbitrale per dissentire nei confronti di una loro decisione; invitato a desistere da tale atteggiamento reiterava il proprio comportamento calciando una bottiglietta d’acqua verso la propria panchina in segno di protesta. Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 4, 13, comma 2, e 36, comma 2, lett. a), C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta (r. IV Ufficiale).

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
TERRANOVA EMANUELE (LUMEZZANE)
per avere, al 37° minuto circa del primo tempo, tenuto una condotta offensiva e irriguardosa nei confronti dell’Assistente Arbitrale n. 1, in quanto si alzava dalla panchina protestando platealmente e pronunciando al suo indirizzo frasi ingiuriose ed irrispettose, per dissentire nei confronti di una sua decisione. Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 36, comma 1, lett. a), C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta (calciatore di riserva, r. Assistente Arbitrale n. 1).

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio