Riceviamo e pubblichiamo:
«Buonasera,
sono un tifoso lecchese che frequenta lo stadio da 50 anni. Questa sera (sabato 7 dettembre, ndr) all’uscita – già dopo la non brillante partita – io e credo almeno altri 30 tifosi ci siamo trovati la multa sui motorini parcheggiati sul marciapiede. Parcheggiati come da consuetudine, dal momento che non esiste il parcheggio destinato alle moto a differenza dello scorso anno, visto che allora in quasi tutte le partite veniva riservato un tratto antistante le scuole. Quest’anno, invece, non c’è.
Ve lo segnalo perché magari anche voi potete far ragionare chi si arroga il diritto di queste decisioni: sarebbe meglio adoperarsi verso l’individuazione di spazi pubblici per parcheggiare senza dover fare agguati come il vigile di questa sera, a cui evidentemente anche il buonsenso fa difetto.
Sportivi saluti,
C. Conti».












